Fare sci di fondo o ciaspolate nel mezzo delle Dolomiti, patrimonio mondiale dell’UNESCO

Scroll down

Sugli sci di fondo o sulle ciaspole ammirare l’innevato paesaggio dello Sciliar - Un’esperienza unica durante le vacanze all’hotel Emmy

Chi vuole dedicarsi allo sci di fondo in Alto Adige, all’Alpe di Siusi si trova proprio sulle piste giuste: 80 km di piste di vari livelli di difficoltà attraversano l'Alpe di Siusi. Le piste da sci di fondo sono a doppia o quadrupla corsia, curate e ottimamente preparate… Non importa se skating o classico, principianti o professionisti, l'Alpe di Siusi in Alto Adige offre a tutti le piste adatte: durante lo sci di fondo attraversando paesaggio innevato i fondisti non vedranno soltanto la bellezza dell’Alpe di Siusi, ma anche quella delle montagne in Alto Adige. L'Alpe di Siusi è un vero paradiso per i fondisti. La distesa apparentemente infinita di colline, il paesaggio soleggiato, armoniosamente macchiato da piccole isole di bosco e circondato dalle Dolomiti vale sempre la pena di essere esplorato con gli sci da fondo.

Per utilizzare le piste sull’Alpe di Siusi è necessario pagare il pedaggio. I biglietti giornalieri e settimanali sono disponibili presso le Associazioni Turistiche, tutte le scuole di sci e la cabinovia dell’Alpe di Siusi.

Chi vuole può anche vivere il paesaggio invernale da molto vicino facendo ciaspolate sull’Alpe di Siusi. La cosa bella delle ciaspole è, che non richiedono capacità particolari.



Hotel Emmy ****S
Via Putzes 5
39050 Fiè allo Sciliar (BZ)
Tel. (0039) 0471 72 60 14
Fax: (0039) 0471 72 42 29
info@hotelemmy.it - www.hotelemmy.it
IL NOSTRO ALBERGO SULL'ALPE DI SIUSI


Via Saltria 36 - I-39040 Alpe di Siusi (BZ)
Tel. (0039) 0471 72 79 66
Fax (0039) 0471 72 78 33
hotel@saltria.com - www.saltria.com
Richiesta veloce
Titolo
Nome
Cognome
E-Mail
Adulti
Bambini
Età bambino 1:
anni
Età bambino 2:
anni
Età bambino 3:
anni
Età bambino 4:
anni
Arrivo
Partenza