Deu. Ita. Eng
Sciare| {sull'Alpe di Siusi}. - Hotel Emmy
Sciare
sull'Alpe di Siusi.
 - Hotel Emmy
 - Hotel Emmy
 - Hotel Emmy
Perché una
“vacanza Emmy”?

Le caratteristiche che rendono l’Hotel Emmy-five elements così speciale:

  • la costruzione ecologica dell'hotel in legno naturale
  • la posizione panoramica e tranquilla, sopra il paese e luogo di cura Fiè allo Sciliar
  • la vista fantastica sul paese e sulle montagne circondanti
  • le camere & suites spaziosi e accoglienti
  • i "five-elements" delle stanze - equilibrio tra gli elementi di base
  • l’arredamento delle camere con legno di larice, cirmolo e noce, pareti in argilla naturale e pavimento in quercia piallata
  • la fontana in rame con "Schlernbluat" fresco (acqua sorgive) direttamente nella vostra camera
  • la pecora "Emmy", fatta a mano di lana e legno nella camera
  • ca. 25 dipendenti che si impegnano costantemente per il vostro benessere
  • skibus nei mesi invernali direttamente dall'hotel alla cabinovia dell'Alpe di Siusi e ritorno

P.S. (questi dati si riferiscono alla casa principale)

inoltre offriamo:

  • 20% di sconto sul noleggio dell'attrezzatura da sci da nostro partner Sport Fill
  • 20% di sconto sul green-gee al Golfclub St.Vigil/Siusi e la Golfcard gratuita su richiesta
  • mobilecard per l'utilizzo gratuito di tutti i mezzi pubblici dell'Alto Adige per l'intero soggiorno
  • noleggio e-bike nell'hotel (a pagamento)
  • partecipazione gratuita al programma d'attività
info@hotelemmy.it
+39 0471 726014
Il regalo
perfetto!
Richiesta Prenotare
04. Mar
11. Mar
Adulti
2
Bambini
0
Sport e
divertimento

Innumerevoli attività invernali per il tempo libero e opportunità di sport aspettano di essere scoperte presso l'Hotel Emmy, nella favolosa area dello Sciliar.

Vacanza invernale nel comprensorio sciistico Dolomiti Superski

Una vacanza invernale nel comprensorio Dolomiti Superski promette molto: sci nel patrimonio naturale dell'umanità, una varietà unica di piste per tutta la famiglia e tanto svago nei funpark per i bambini. Non sono solo gli sciatori della Coppa del Mondo a entusiasmarsi ogni anno per le condizioni della neve uniche e il grandioso scenario delle Dolomiti. Piste ben preparate, impianti di risalita all'avanguardia e una neve fantastica caratterizzano le piste da sci dell'Alpe di Siusi. Le vacanze invernali per grandi e piccini non potrebbero essere più belle.

Skibus Emmy

Durante la vostra vacanza sugli sci presso l'Hotel Emmy a Fiè allo Sciliar potrete tranquillamente fare a meno della vostra auto e utilizzare il nostro pratico skibus. Questo collegamento privato va dall'hotel alla funivia dell'Alpe di Siusi e ritorno circa 10 volte al giorno. Questo significa che potete raggiungere gli impianti di risalita del comprensorio sciistico Alpe di Siusi - Val Gardena e il carosello sciistico Dolomiti Superski in modo facile, veloce e gratuito.

Ski & Snowboard

Mentre i professionisti si avventurano sulle piste nere ed esplorano la Bullaccia o la pista Mezdì, i bambini possono cimentarsi in un corso di sci sull'Alpe di Siusi. Lezioni di sci, impianti di risalita all'avanguardia e il giro delle streghe per i più piccoli rendono l'Alpe di Siusi il comprensorio sciistico dell'Alto Adige più adatto per tutti, e non solo per le famiglie. Anche chi è in vacanza in Alto Adige in coppia può combinare lo sci e gli sport invernali con il romanticismo, nella regione turistica dell'Alpe di Siusi.
Chi desidera approfittare della vacanza sugli sci per esplorare il Sellaronda, può prendere lo skibus da Saltria al Monte Pana e salire direttamente sul giro del Sellaronda. Gli snowboarder, invece, possono dedicarsi al loro sport preferito nel "King Laurin Snowpark" dell'Alpe di Siusi, il più grande snowpark della regione, premiato dall'ISPO con lo Snowsummit Award, e mostrare i loro trick su box, salti, quarter, rail e step.

Skisafari

Coloro che cercano un'esperienza sciistica particolare dovrebbero partecipare a uno degli skisafari offerti dalle scuole di sci. Qui conoscerete il comprensorio sciistico Dolomiti Superski nei suoi aspetti più vari e vivrete un'emozionante e indimenticabile giornata di sci insieme agli altri partecipanti, in compagnia di un maestro di sci certificato.

Sci alpinismo

Con un'escursione di sci alpinismo in Alto Adige, gli sciatori saranno sicuri di vivere un'esperienza unica, lontano dalle piste. Tuttavia, un tour di sci alpinismo richiede anche un certo livello di abilità e una buona condizione. Chi non ha specifiche conoscenze del posto, dovrebbe affidarsi, per le escursioni di questo tipo, a una guida. Il leggendario circuito del Catinaccio, nel parco naturale Sciliar-Catinaccio, copre un dislivello complessivo di ben 1.800 metri. Dopo la faticosa, vi aspetta una meravigliosa discesa in un territorio dolomitico favoloso.

Sci di fondo

80 chilometri di piste di sci di fondo di diversi gradi di difficoltà attraversano l'Alpe di Siusi. Le piste di sci di fondo sono a doppia o quadrupla corsia e perfettamente preparate. L'Alpe di Siusi, in Alto Adige, offre le piste giuste per tutti, dallo skating alla classica, per principianti o professionisti. La distesa apparentemente infinita del paesaggio dolcemente ondulato e soleggiato, armoniosamente intervallato da piccole isole boscose e incorniciato dalle Dolomiti, merita di essere scoperta con gli sci da fondo.
Per l'uso delle piste si paga un pedaggio. I biglietti giornalieri o settimanali sono disponibili presso gli uffici turistici, le scuole di sci e la funivia dell'Alpe di Siusi.

Escursioni invernali e ciaspolate

Una giornata invernale non invita solo allo sci, allo snowboard e allo sci di fondo, ma anche alle escursioni e alle passeggiate con le racchette da neve. Sull'Alpe di Siusi e nei paesi limitrofi di Castelrotto, Siusi e Fiè allo Sciliar, gli amanti della natura potranno godere del panorama mozzafiato dell’Alpe, respirare l'aria limpida di montagna e provare a leggere le tracce degli animali nella neve.

Slittare

Sulle sette piste di slittino a Fiè e sull'Alpe di Siusi, tanto le famiglie quanto i professionisti dello slittino troveranno ciò che fa per loro. Per gli innamorati e le coppie, un romantico giro in slittino sotto la luna piena è l'ideale. E anche una slittata tra amici è molto divertente.

Passeggiata in slitta trainata da cavalli

Il ritmo placido degli zoccoli sulla neve fresca e il tintinnio dei campanelli sulle briglie dei cavalli avelignesi risuonano nell'aria limpida come una musica dolce. Vivere il favoloso paesaggio invernale dell'Alpe di Siusi su una slitta trainata da cavalli è davvero rilassante. Avvolti in una spessa coperta di lana e riscaldati dai dolci raggi del sole invernale, si possono assaporare la tranquillità della natura e l'atmosfera romantica del paesaggio incantato.

Pattinaggio su ghiaccio

Il Laghetto di Fiè ghiacciato, ai piedi dello Sciliar, attira gli amanti della natura anche nella stagione fredda. Qui ci si può dedicare al pattinaggio su ghiaccio, perché non c'è luogo migliore di un laghetto tranquillo, per fare qualche piroetta. È possibile noleggiare i pattini sul posto.

Noleggio attrezzatura da sci

I moderni noleggi di sci presso le stazioni della funivia dell'Alpe di Siusi offrono l'attrezzatura ideale per il vostro sport preferito, dai semplici sci agli sci da fondo e da alpinismo, agli snowboard e agli slittini. Se i vostri sci hanno solo bisogno di essere preparati, potete utilizzare il servizio sci del noleggio. Saremo felici di aiutarvi alla reception dell'hotel, fornendovi i migliori consigli e le offerte dei noleggi di sci locali.

Istruttore di sci dell'hotel

Desiderate un'assistenza personalizzata, tagliata su misura per voi e per le vostre esigenze? Le lezioni private sono il modo più efficace per assaporare e godersi la vostra vacanza invernale sulle piste da sci dell'Alpe di Siusi e delle Dolomiti.
Per i principianti, le lezioni private sono il modo più efficace per imparare a sciare in poco tempo. Per i più esperti, esse sono il modo migliore per perfezionare la tecnica e ottenere un grande miglioramento nello stile e nella sicurezza della discesa.
Manuel, il padrone di casa, nonché maestro di sci e snowboard certificato, si prenderà cura di voi individualmente, focalizzandosi completamente sulle vostre esigenze personali. Regalatevi questa comodità - da soli, per i vostri figli, con tutta la famiglia o con gli amici.
CONSIGLIO: Prenotate subito il vostro maestro di sci privato, per riservare gli orari migliori.

Cliccate qui per vedere…

Se ami veramente la natura, troverai la bellezza ovunque

- Vincent van Gogh -
Pronti, attenti, via!
Periodo
04. Mar
 
11. Mar
Adulti
2
Bambini
0
Iscrizione newsletter
Saremo lieti di informarvi Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato
Iscrizione newsletter
Hotels mit Hotelbewertungen bei HolidayCheck